The Tale of Food Android

1.0.30
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Scopri gli dei del cibo in The Tale of Food, un bel gioco di ruolo dalle meccaniche diversificate in cui gli alimenti hanno le sembianze di uomini avvenenti

Pubblicità

Un ipnotizzante RPG in cui il cibo prende vita

6 settembre 2023
9 / 10

The Tale of Food è un gacha RPG pittoresco con tratti otome e una grafica in stile anime in 2D in cui la particolarità principale si trova nel fatto che i personaggi sono in realtà pietanze tradizionali cinesi trasformati in uomini attraenti. Insomma, il cibo non è mai stato così sexy.

Un'avventura fantastica in cui il cibo rivestirà un ruolo centrale

Le varie dinamiche di The Tale of Food APK si articolano sulla base di due elementi principali: la storia e i combattimenti. Le battaglie, in particolare, si svilupperanno a turni e in queste ultime, dovremo selezionare fino a quattro Anime del Cibo (i guerrieri del gioco) per formare una squadra.

Colleziona e nutri le Anime del Cibo mentre navighi nel tempo e nello spazio!

Per lottare avremo a disposizione un pulsante di attacco semplice e tre abilità speciali per ciascun personaggio. Ad ogni modo, potremo sempre attivare il combattimento automatico se vorremo semplicemente goderci la storia e il resto delle funzioni del gioco senza troppi pensieri.

In questo senso, il titolo contiene un minigioco gacha in cui potremo collezionare più di 100 personaggi adorabili dal disegno impeccabile. Inoltre, potremo decorare una casa, guidare un ristorante e persino coltivare i nostri ingredienti in compagnia delle Anime del Cibo.

Il risultato? Un RPG diverso, gradevole e dinamico, forte di una grafica molto valida. Sarà bene comunque sapere, prima di scaricare The Tale of Food gratis, che il gioco potrebbe causare un notevole e improvviso senso di appetito.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche